studio architetti di interior design
progetti di massimiliano antimi architetto blog sull'architettura e design di interni studio di architettura e design di interni partners pubblicazioni di architettura contatti e richiedi un preventivo per architettura di interni maa

 

 

Lo studio si occupa di progettazione d’interni, ristrutturazioni, ville, abitazioni, design, negozi, bar ristoranti, hotel, allestimenti, grande distribuzione organizzata GDO, grafica, spa e centri estetici.

 

Progettazione, consulenze, arredo su misura, restituzione grafica 3D, direzione lavori, chiavi in mano. Servizi online per idee e progetti rapidi.

 

La ricerca dello studio privilegia l’aspetto creativo del progetto con una forte e costante attenzione all’innovazione tecnologica dei materiali e delle tecniche costruttive.


 

biografia:

L'Architetto Massimiliano Antimi nasce a Forlì nel 1973, si laurea in architettura presso l’Università degli Studi di Firenze. Dopo una esperienza lavorativa a Firenze e a Forlì, apre nel 2003 lo studio MAA  - Architettura e Design .
In questi anni ha affrontato qualsiasi tipo di progetto di architettura, di interni e di design ; grazie ad un ottimo team di collaboratori e di partner lo studio privilegia sempre l’aspetto originale del progetto.